051 93 25 25

Email : onoranze@martirimarzabotto.it Sede : Via Porrettana Nord, 4/d-e-f - 40043 MARZABOTTO

Comunicato del Presidente

Ancora una volta oggi 12 novembre Marzabotto si vede costretto a subire una ennesima inaccettabile offesa durante una partita di calcio nel campo locale un giocatore della squadra della Futa si è tolto la maglietta ed ha sfoggiato con gioia l’Aquila fascista in campo con l’arbitro presente il quale non ha preso nessun provvedimento!! Non è accettabile che nello sport vi siano queste esibizioni idiote che non sono altro che apologia di fascismo e quindi un reato perseguibile dalle leggi vigenti. Mi auguro che la federazione gioco calcio prenda i provvedimenti seri e necessari contro il giocatore ed anche lo stesso arbitro x non essere intervenuto!!!
Pretendiamo le inevitabili scuse da parte della dirigenza della squadra nella speranza che il soggetto non ne faccia più parte.
Ritengo necessario che le forze dell’ordine acquisiscono il video x denunciare l’autore di tanta stupidità .
Un simile gesto ferisce profondamente i famigliari dei martiri di Marzabotto, di fronte a simili gesti!!!
Il presidente Comitato Onoranze Marzabotto
Valter Cardi